![]() |
| Argomenti Attivi | Lista Utenti | Calendario | Cerca | Aiuto |
| | Registrazione | Login |
| Anteprime | |
| |
|
| Author | Message |
|
Nuvolari
Admin Group
Joined: 17-Ottobre-2008 Location: Italy Stato Online: Offline Posts: 18 |
![]() Topic: Benvenuti nel nuovo forum di NuvolariPostato: 17-Ottobre-2008 at 12:44 |
|
Benvenuti nel nuovo forum di Nuvolari, il canale televisivo dedicato al mondo dei motori in onda su Sky - Canale 218. |
|
IP Logged |
|
|
Niko96
Newbie
![]() Postato: 03-Gennaio-2009 at 22:05 |
|
ciao volevo dire che la macchina che mi è piaciuta di piu in questae puntate è stata la measerari gran turismo anche se è lunga con il suo motore provegnente dalla Ferrari è abbastanza maneggevole ed è veloce,bela sia all'estarno che gli nterni ed è molto aereodinamica e agile,mi piace molto il cambio:veloce e preciso sopprattutto nella modalità sport,anche lo sterzo è molto reattivo e preciso.
ciao a tutti!!!!!
|
|
IP Logged |
|
|
Niko96
Newbie
![]() Postato: 03-Gennaio-2009 at 22:13 |
|
scusate ma volevo parlare della sicurezza in moto se potssero inventare qualcosa di piu per migliorare la sicurezza su due ruote.comunque la moto piu bella è la KTM carenata stupeda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dovete fare un servizio du quella
|
|
IP Logged |
|
|
speedtriple
Newbie
![]() Postato: 11-Gennaio-2009 at 13:23 |
|
Ciao Niko96! Capisco il tuo interesse per la sicurezza stradale riguardo i motociclisti, ma, in ogni caso, la sicurezza dipende al 90% dal comportamento di chi guida!!!
Giusto pensare ai caschi, alle imbottiture delle tute, ai guard-rail, agli asfalti, etc. Bisogna ricordare però che il 90% degli incidenti stradali (se non di più...), non sono una fatalità, ma l'esito di un comportamento erroneo del conducente. Quindi, meglio prevenire educando bene chi guida!
Ciao!
|
|
IP Logged |
|
|
quarantuno
Newbie
Joined: 20-Marzo-2010 Location: Italy Stato Online: Offline Posts: 30 |
![]() Postato: 22-Marzo-2010 at 17:40 |
|
Ciao Nuvolari sono felice di essere uno di voi per dire la mia sul mondo delle due ruote e sentire le opinioni degli altri, poi ho preso sky anni fa quasi esclusivamente per vedervi all'opera e fare indigestione di moto e campionati. Bravi e buon lavoro. SBK forever
|
|
|
OnlySuperbike
|
|
IP Logged |
|
|
MASTERBIGSTRONG
Newbie
Joined: 16-Maggio-2010 Location: Italy Stato Online: Offline Posts: 34 |
![]() Postato: 17-Maggio-2010 at 12:13 |
|
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha una Honda Transalp 700 abs e le proprie impressioni, visto che finalmente a Settembre lascerò il mio Skyliner 250 per una moto vera! Grazie infinite a chi mi risponderà
|
|
|
auto o moto non importa, purchè ruggiscano!
|
|
IP Logged |
|
|
||
Salta al Forum |
Tu Non puoi inserisci nuovi Argomento in questo Forum Tu Non puoi replica agli argomenti di questo Forum Tu Non puoi cancella i tuoi posts in questo forum Tu Non puoi modifica i tuoi posts in questo forum Tu Non puoi crea sondaggio in questo forum Tu Non puoi vota il sondaggio in questo forum |
|