| Argomenti Attivi | Lista Utenti | Calendario | Cerca | Aiuto
 | Registrazione | Login
Anteprime
 Il forum di Nuvolari : Moto : Anteprime
Icona Messaggio Topic: Benvenuti nel nuovo forum di Nuvolari Inserisci una risposta Inserisci una nuova discussione
Author Message
Nuvolari
Admin Group
Admin Group

Stato Online: Offline
Massima Nuvolari Rispondibullet Topic: Benvenuti nel nuovo forum di Nuvolari
    Postato: 17-Ottobre-2008 at 12:44

Benvenuti nel nuovo forum di Nuvolari, il canale televisivo dedicato al mondo dei motori in onda su Sky - Canale 218.
In questa sezione potrete condividere le vostre impressioni di guida, i giudizi, i dettagli tecnici e molto altro ancora sulle novità a due ruote.

IP IP Logged
Niko96
Newbie
Newbie

Massima Niko96 Rispondibullet Postato: 03-Gennaio-2009 at 22:05
ciao volevo dire che la macchina che mi è piaciuta di piu in questae puntate  è stata la measerari gran turismo anche se è lunga con il suo motore provegnente dalla Ferrari è abbastanza maneggevole ed è veloce,bela sia all'estarno che gli nterni ed è molto aereodinamica e agile,mi piace molto il cambio:veloce e preciso sopprattutto nella modalità sport,anche lo sterzo è molto reattivo e preciso.

ciao a tutti!!!!!
IP IP Logged
Niko96
Newbie
Newbie

Massima Niko96 Rispondibullet Postato: 03-Gennaio-2009 at 22:13
scusate ma volevo parlare della sicurezza in moto se potssero inventare qualcosa di piu per migliorare la sicurezza su due ruote.comunque la moto piu bella è la KTM carenata stupeda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dovete fare un servizio du quella
IP IP Logged
speedtriple
Newbie
Newbie

Massima speedtriple Rispondibullet Postato: 11-Gennaio-2009 at 13:23
Ciao Niko96! Capisco il tuo interesse per la sicurezza stradale riguardo i motociclisti, ma, in ogni caso, la sicurezza dipende al 90% dal comportamento di chi guida!!!
Giusto pensare ai caschi, alle imbottiture delle tute, ai guard-rail, agli asfalti, etc. Bisogna ricordare però che il 90% degli incidenti stradali (se non di più...), non sono una fatalità, ma l'esito di un comportamento erroneo del conducente. Quindi, meglio prevenire educando bene chi guida!

Ciao! Smile
IP IP Logged
quarantuno
Newbie
Newbie

Massima quarantuno Rispondibullet Postato: 22-Marzo-2010 at 17:40
Ciao Nuvolari sono felice di essere uno di voi per dire la mia sul mondo delle due ruote e sentire le opinioni degli altri, poi ho preso sky anni fa quasi esclusivamente per vedervi all'opera e fare indigestione di moto e campionati. Bravi e buon lavoro. SBK forever
OnlySuperbike
IP IP Logged
MASTERBIGSTRONG
Newbie
Newbie

Massima MASTERBIGSTRONG Rispondibullet Postato: 17-Maggio-2010 at 12:13
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha una Honda Transalp 700 abs e le proprie impressioni, visto che finalmente a Settembre lascerò il mio Skyliner 250 per una moto vera! Grazie infinite a chi mi risponderà Wink
auto o moto non importa, purchè ruggiscano!
IP IP Logged
Inserisci una risposta Inserisci una nuova discussione
Printable version Printable version

Salta al Forum
Tu Non puoi inserisci nuovi Argomento in questo Forum
Tu Non puoi replica agli argomenti di questo Forum
Tu Non puoi cancella i tuoi posts in questo forum
Tu Non puoi modifica i tuoi posts in questo forum
Tu Non puoi crea sondaggio in questo forum
Tu Non puoi vota il sondaggio in questo forum

Questa pagina è stata generata in 0.047 secondi.